Tiziano Lippmann Dienstleister ProntoPro

Mago Lip

Informationen

LA MAGIA È OVUNQUE... NULLA È COME SEMBRA Siete pronti a immergervi in un mondo dove tutto è possibile? A lasciarvi trasportare dalle emozioni e a vivere un'esperienza magica unica ... Weiterlesen nel suo genere? Se la risposta è sì, bene! Permettetemi di accompagnarvi in questo viaggio affascinante dove magia e mistero sono sovrani.

Verifiziert
Verifiziert
18 Betriebsjahre

Rezensionen

Keine Rezension

Fotos

Standort

Pin
Lugano, Svizzera

Interview

  • Was unterscheidet dich von deinen Wettbewerbern?

    Assistere a uno spettacolo di magia bizzarra è un'esperienza emozionale molto profonda e introspettiva, in cui le sensazioni provate vanno ben oltre il semplice stupore. La magia bizzarra (conosciuta internazionalmente come Bizarre Magick) rappresenta un ritorno alle origini della magia, ai tempi in cui la gente ancora credeva che maghi, streghe e sciamani avessero effettivamente dei poteri sovraumani; ai tempi in cui non esisteva una spiegazione alternativa alla magia per interpretare alcuni eventi. Col passare del tempo e il progredire della scienza, si trovarono sempre più risposte agli avvenimenti precedentemente considerati inspiegabili. Tuttavia, ci sono molte cose che la scienza non è mai riuscita a spiegare; cose che, un po' per paura, un po' per convenienza, si preferisce occultare o addirittura negare perché ritenute impossibili. In uno spettacolo di magia bizzarra accade l'impossibile. Tutto ciò a cui credete è messo in dubbio. Il velo tra reale e surreale si assottiglia fino a scomparire. In uno spettacolo di magia bizzarra non c'è spazio per il realismo e per la logica. Qui non si parla di illusionismo...si parla di magia! Per rendere l'esperienza ancora più emozionante e indimenticabile è preferibile organizzare uno spettacolo di magia bizzarra in un ambiente piccolo e intimo (massimo una trentina di persone). Parte della magia risiede infatti nell'atmosfera che si crea; in quella nuova dimensione surreale in cui il mago guida i suoi spettatori.

  • Was gefällt dir an deiner Arbeit?

    Magia ravvicinata ai tavoli. In questo genere di spettacolo, la magia avviene a pochi centimetri dagli spettatori, sotto i loro occhi o addirittura nelle loro mani. La micromagia, o close-up, è la soluzione ideale da proporre durante dei pranzi o delle cene. Spesso, infatti, si svolge sottoforma d'intrattenimento itinerante tra i tavoli. Il repertorio è molto vasto e adattabile a svariate situazioni. Su richiesta mi posso esibire anche in francese, tedesco, svizzero tedesco e inglese.

  • Welche Fragen stellen dir deine Kunden normalerweise und wie beantwortest du sie?

    Spesso i clienti mi chiedono: Ma fa anche serate private? Da salotto? .... La magia da salotto si svolge in un ambiente conviviale, intimo, con un numero ridotto di spettatori (10 - 20 persone). È un ottimo modo per aggiungere un tocco di magia a una serata privata. Il repertorio comprende sia effetti di micromagia sia numeri da scena, ma svolti a distanza ravvicinata. Così come per la micromagia, su richiesta mi esibisco anche in francese, tedesco, svizzero tedesco e inglese.

  • Gibt es spezielle Informationen bzgl. deiner Arbeit, die du mitteilen möchtest?

    mi esibisco anche in francese, tedesco, svizzero tedesco e inglese.